I 20 MOTIVI PER CUI E’ UN VANTAGGIO AVERE UNA FIDANZATA BASSA: ALLORA HO SPERANZA ANCHE IO! :)

Avete una fidanzata bassa?  Allora ecco a voi 20 motivi che vi saranno d’incoraggiamento nella vostra impresa. Prendeteli alla lettera, non ve ne pentirete.

1.    Ci sono buone probabilità che tu sia più alto;
2.    Quando la porti in un museo paghi meno perché puoi farla passare per una tredicenne; XD
3.    Se hai bisogno di spazio in auto puoi comodamente riporla nel portaoggetti;
4.    Abbracciarla è riposante perché puoi appoggiare il mento sulla sua testa;
5.    A letto è il partner perfetto per sperimentare acrobazie circensi;
6.    Quando si mette i tacchi non ti senti umiliato;
7.    Puoi nascondere i film che vuoi tenere segreti in cima alla libreria che tanto non li vedrà mai;
8.    Le sue mani piccoline faranno sembrare molto più grande il tuo arnese. (Facciamoci una risata)
9.    Se vi cadono le chiavi in un tombino lei potrà con facilità calarsi nei cunicoli delle fogne;
10.  Quando la baciate si deve mettere in punta di piedi, cosa che dà soddisfazione;

uomini-alti

11.    Potete prenderla in braccio anche se siete delle mammolette;
12.    Quando c’è carenza di attaccapanni è perfetta per appoggiare il cappotto; XD
13.    Se vi chiede di portarla in piscina potete gettarla su una pozzanghera che tanto non tocca comunque ed è felice;
14.    È una perfetta compagna di squadra nelle gare di limbo;
15.    Vista da dietro vi sembrerà sempre una fresca ragazzina;
16.    Se vi vuole prendere a sberle basta mettergli una mano in fronte e tendere il braccio per tenerla a distanza e godersi la comicità del suo tentativo di colpirvi;
17.    È perfetta per cambiare la ruota dell’auto quando bucate;
18.    Se vi si slaccia una scarpa vi basta alzare leggermente il piede e lei lo farà al posto vostro;
19.    Potete riciclare la bicicletta che usavate da piccolo e regalargliela a S. Valentino;
20.   E infine, per lei non è molto comodo baciarvi, dunque massima tranquillità, gestirete voi i baci nel rapporto di coppia.

Facciamoci una risata. Articoli così servono a questo ! 

Articolo tratto da: www.viaggionellatesta.org

 

 

 

 

uomini-alti

Informazioni su Lorella Ronconi

Freeway on my wheelchair, social branding influencer, content marketing management, poetessa per amore della mia vita. "Ruoto, scivolo, piroetto tra vanità e gambe frettolose, non trovo le mie orme, ma io ruoto, si, in un mondo fatto di passi . Je Roule #JeRouleAvecToi, #ionomivergogno, #iosonorara "Dopo tanta sofferenza provocatami dall’ignoranza delle persone riguardo la mia diversa abilità, dopo tanto sentirmi “mostro” e nascondermi all’altro, ecco che mi guardo allo specchio e mi sento Sirena. Se nella mia precedente raccolta di poesie (Je Roule, E.T.S., Pisa 2008) “ruotavo”, riferendomi al mio vivere in carrozzella e ripiegandomi sulla mia condizione, adesso promuovo me stessa accettandomi con grande amore, con nuova forza e rinnovata autostima. Ho cambiato pelle, ora “guizzo”: ora sono una Sirena. Entità leggendaria, metà donna e metà fantastica frequentatrice delle più remote profondità del mare, la Sirena nuota e si muove in energica sintonia con il suo mondo; osserva, accucciata sulla roccia, le navi e i marinai e comprende che non potrà mai correre sulla terra ferma tra quei “piedi guerrigli”, né essi potranno mai nuotare negli abissi profondi degli oceani. “Tra voi e me c’è una distanza incolmabile”, sembra dire la Sirena, guardando lontano; la tristezza può impadronirsi di lei ma il tuffo guizzante la rinvigorisce, le rinnova le forze, la fa risentire combattiva, “guerriglia”. Lei, la Sirena, ed io, Lorella, crediamo fermamente nell’uguaglianza dei diritti e nella grande, magnifica ricchezza delle differenti abilità. L’unicità e l’irripetibilità di ciascuno di noi ci fa naturalmente guadagnare il diritto di essere parimenti accettati nella nostra normalità”. Cav. Lorella Ronconi www.lorellaronconi.it @lorellaronconi https://www.facebook.com/lorellaronconietor?ref=hl Vedi tutti gli articoli di Lorella Ronconi

2 responses to “I 20 MOTIVI PER CUI E’ UN VANTAGGIO AVERE UNA FIDANZATA BASSA: ALLORA HO SPERANZA ANCHE IO! :)

  • Lorella Ronconi

    Sei una bellissima persona io sono fortunata ad averti incontrato, sono fortunata ad aver incontrato Gianni che ha fatto il tramite per arrivare a te, Gianni è sparito dalla mia vita ma ha lasciato un dono estremamente più grande la tua amicizia è la tua stima grazie Gennaro grazie finite perché tu mi aiuti ad andare avanti un abbraccio esagerato!!!! 💖💋💖

    Mi piace

  • ing. Gennaro Venditti

    carissima!che bello sentirti di buon umore!ho appena finito di correggere un esercizio di informatica… sono un po fuori allenamento! spedito ora e controllo mail… Lo sai che sono a casa aspettando che mi arrivino i libri?!al momento ancora niente!il sole è già tramontato dietro la majella ma è ancora giorno.i miei figli a lanciano dalla zia e dalla cugina con i bambini, mia moglie è uscita per gli ultimi (?) acquisti… io son qua a salutarti e a ringraziarti per l’ultimo post che mi hai inviato!cosa voglio di più dalla vita? UN LUCANO!a dopoGennaro

    Mi piace

Rispondi

